A.S. 2020/2021

26 Febbraio 2021

Avvio procedure di vaccinazione personale scolastico

Facendo seguito a interlocuzioni per le vie brevi, il Direttore generale della ASL Benevento e i Dirigenti del Distretto sanitario BN1 hanno comunicato che a partire da sabato 27 febbraio e nei giorni a seguire (compresa la domenica) saranno avviate le vaccinazioni del personale scolastico.

Si precisa quanto segue:

• la convocazione — di tipo random – sarà inoltrata ai singoli dipendenti scolastici dalla ASL a mezzo sms o mail;
  • la fascia oraria di convocazione va dalle ore 08,30 alle ore 17,30;
  • ogni distretto sanitario della provincia provvederà a vaccinare, secondo un proprio calendario, il personale residente nei Comuni afferenti al distretto stesso (p. es. su Benevento solo i residenti dei Comuni di Benevento, Ceppaloni, Apollosa, San Leucio del S., Arpaise);
  • sono esclusi dalla vaccinazione gli over 65 e i portatori di patologie particolarmente gravi (per i quali è prevista specifica somministrazione);
  • i dipendenti convocati dovranno aver preventivamente stampato il CONSENSO INFORMATO, LA TESSERA SANITARIA E LA SCHEDA ANAMNESTICA, da consegnare all’atto della vaccinazione;
  • a tutela della privacy, nessuna comunicazione dell’avvenuta vaccinazione dev’essere data alla scuola.

Considerato quanto sopra si avvisano studenti e genitori che nelle giornate di sabato 27 c.m. lunedì 01 e martedì 02 marzo — ovvero nelle giornate successive – potrebbe non essere garantito il regolare svolgimento delle lezioni.

Il personale convocato dovrà TEMPESTIVAMENTE (al prof. A.Inglese), ai fini della organizzazione del servizio scuola, presentare richiesta di permesso in base ai vigenti istituti contrattuali con la seguente motivazione: “Convocazione presso struttura sanitaria”. Si precisa infatti che la vaccinazione non è su base obbligatoria ma volontaria, pertanto è assolutamente necessario presentare la richiesta di permesso.

A.S. 2020/2021 17 Aprile 2021

Comunicazione rientro in presenza da lunedì 19 aprile p.v

Leggi la Circolare rientro dal 19 aprile p.v.

A.S. 2020/2021 17 Aprile 2021

Comunicazione indisponibilità dei laboratori

Si comunica che nei giorni martedì 20, mercoledì 21 e giovedì 22 aprile p.

A.S. 2020/2021 16 Aprile 2021

INDICAZIONI SULL’ESAME DI STATO – a.s. 2020/2021.

CIRCOLARE ESAMI DI STATO 2021 ORD. MIN.

A.S. 2020/2021 15 Aprile 2021

16 aprile 2021 – Convocazione Collegio dei Docenti

Oggetto: convocazione Collegio dei Docenti straordinario Si comunica che il Collegio dei Docenti è convocato per venerdì 16 aprile alle ore 16.