A.S. 2021/2022

11 Dicembre 2021

Prova di evacuazione per evento sismico

In relazione all’oggetto si comunica che martedì 14  dicembre alle ore 10 sarà effettuata la prova.

Si allega promemoria  “Simulazione evento sismico e gestione emergenza terremoto”che i docenti condivideranno con gli alunni prima del giorno 14.

prova evacuazione

promemoria prove evacuazione sisma

Prova di evacuazione per evento sismico

A.S. 2021/2022 14 Maggio 2022

Partecipazione Expo studentesco e Prove Invalsi biennio

In considerazione delle numerose richieste pervenute, si comunica che martedì 17 maggio p.

A.S. 2021/2022 10 Maggio 2022

Convocazione incontro di restituzione finale per i docenti i docenti neo- immessi in ruolo e in periodo di formazione e prova_ Questionario di gradimento dei Laboratori formativi

A conclusione delle attività formative previste nel periodo di formazione e di prova, i docenti neo- immessi in ruolo iscritti al polo ITI LUCARELLI di Benevento  in periodo di formazione e prova nell’a.