A.S. 2021/2022

13 Gennaio 2022

Assemblee di classe e assemblea di Istituto – GENNAIO 2022

ASSEMBLEA DI ISTITUTO

A seguito della richiesta di assemblea inoltrata dai rappresentanti degli studenti, si autorizza l’assemblea studentesca in videoconferenza per martedì 25 gennaio 2022 dalle ore 08:30. I rappresentanti degli studenti si collegheranno dall’Open Space dell’Istituto e invieranno successivamente il link di collegamento.

ASSEMBLEA DI CLASSE

Le assemblee di classe si svolgeranno dal 17 al 22 gennaio p.v.

I rappresentanti di classe potranno presentare la richiesta di concessione dell’assemblea inoltrando il modulo allegato, debitamente compilato, ai docenti interessati che sono delegati anche ad autorizzarla.

Il modulo deve essere inviato via Google Form al seguente link: https://forms.gle/u7XwiS7ehKQRyzjF6

Se una classe è in DDI nel giorno dell’assemblea, i docenti che l’hanno concessa  avranno cura di aprire la riunione (Cisco Webex) e di verificarne l’andamento; se la classe è in presenza, l’assemblea potrà esser svolta osservando scrupolosamente i protocolli per la sicurezza previsti dal Piano Scuola anticontagio.

Terminata l’assemblea, i rappresentanti di classe avranno cura di compilare il verbale attraverso il google form predisposto e disponibile al seguente link: https://forms.gle/eK3e9i6rVTUxU3rE6

La mancata comunicazione del verbale comporta una sanzione per le future autorizzazioni delle assemblee di classe.

Dott.ssa Maria Gabriella Fedele
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D.Lgs. n. 39/1993

A.S. 2021/2022 18 Gennaio 2022

Rettifica calendario scrutini per il giorno 19 gennaio p.v.

In considerazione che i funerali del nostro studente saranno celebrati domani alle ore 15:00 presso il Duomo di Benevento, gli scrutini programmati in oggetto sono spostati a martedì 25 gennaio p.

A.S. 2021/2022 17 Gennaio 2022

ISCRIZIONI IN SEDE – ORARI DI RICEVIMENTO

Si avvisano i genitori che sarà possibile iscrivere i propri figli direttamente a scuola, rivolgendosi allo sportello didattico di questa Istituzione tutte le mattine dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e il pomeriggio, dal lunedì al venerdì  dalle ore 15:00 alle 18:00, fino al termine ultimo delle iscrizioni previsto per venerdì 28 gennaio 2022.