A.S. 2021/2022

14 Maggio 2022

Partecipazione Expo studentesco e Prove Invalsi biennio

In considerazione delle numerose richieste pervenute, si comunica che martedì 17 maggio p.v. le classi del triennio potranno recarsi dalla fine della terza ora, con un docente accompagnatore, all’EXPO studentesco che si svolgerà nel centro della città. Il docente che, su base volontaria, intenderà accompagnare la classe nelle proprie ore di servizio, dovrà indicarlo sul registro elettronico garantendo il cambio sul posto o l’eventuale rientro a scuola.

I docenti che non intendano accompagnare la propria classe dovranno rimanere per il proprio orario di servizio a disposizione per eventuali sostituzioni.

Inoltre si comunica che in occasione delle prove invalsi i docenti delle classi del biennio, per le proprie ore di servizio, dovranno garantire la vigilanza nei laboratori assegnati come da comunicazione prot. 3885/U del 12 maggio 2022

Dott.ssa Maria Gabriella FEDELE

Partecipazione Expo studentesco e Prove Invalsi biennio

A.S. 2021/2022 8 Giugno 2022

Calendario pubblicazione esiti scrutini finali e ammissioni agli esami di stato 2022

Si informa che la pubblicazione degli esiti delle ammissioni agli esami di stato per le classi quinte e gli esiti degli scrutini finali per le classi intermedie saranno visionabili tramite la funzione apposita del registro elettronico, secondo il seguente calendario: Lunedì 13 giugno 2022 – classi 5° anno Sabato 18 giugno 2022 – classi 1° – 2° – 3° – 4° anno Ulteriori indicazioni saranno fornite per gli studenti non ammessi alla classe successiva/esame di stato o con sospensione del giudizio.

A.S. 2021/2022 6 Giugno 2022

Adempimenti di fine anno scolastico ITI LUCARELLI A.S. 2021-22

adempimenti finali 2021-22 All 1 All. 2 INSERIMENTO DELLA SCHEDA DELLE CARENZE All.