ERASMUS+ 2020

PERCORSO : “HERITAGE ICEBERG: past, present and future”

Le attività in oggetto si terranno non appena l’emergenza Covid consentirà nuovamente i viaggi in sicurezza e comunque nel termine massimo della proroga consentita.

BANDO STUDENTI frequentanti le classi  terze dei corsi di studio di questa Istituzione Scolastica nell’A. S. 2020/21

Gli aspiranti dovranno produrre la domanda di partecipazione, allegando in un unico file la seguente documentazione:

1. Domanda di ammissione compilata e sottoscritta (come da allegato);
  2. Fotocopia documento di identità in corso di validità dell’alunno ;
  3. Fotocopia documento di identità in corso di validità dei genitori;

Le domande potranno essere inviate a partire dal 14 ottobre e fino alle ore 12.00 del 14 novembre 2020 esclusivamente mediante l’INVIO DIGITALE attraverso il seguente form:

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 6 file.

BANDO RECLUTAMENTO DOCENTI

Gli aspiranti dovranno produrre in un unico file la seguente documentazione:

1. l’istanza di partecipazione (all.1-2-3) riportante tutti i dati richiesti e regolarmente sottoscritta in originale dall’aspirante.
  2. curriculum vitae, redatto in formato europeo. Esso dovrà contenere tutti i dati valutabili in base alla griglia di valutazione, una descrizione dettagliata degli studi e delle esperienze professionali maturate, nonché ogni altra informazione o notizia che l’aspirante ritenga utile ai fini della valutazione.

La documentazione dovrà essere trasmessa, entro le ore 12:00 del 31 ottobre 2020, all’Ufficio Protocollo esclusivamente in via digitale tramite il seguente form: