OPEN DAY 2022/2023

L’Istituto Tecnico Industriale “G. Bosco Lucarelli” di Benevento scalda i motori per accogliere le studentesse e gli studenti di terza media con le loro famiglie e presentare al meglio i quattro indirizzi di studio.
Gli Open day dell’ITI Lucarelli si svolgeranno nei pomeriggi di sabato 17 Dicembre 2022 e 14 gennaio 2023 dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

Per permettere di organizzare al meglio la visita della scuola e la partecipazione alle attività che verranno proposte dai nostri studenti e docenti è necessario prenotarsi utilizzando il link per accedere al form di registrazione e inserire un solo accompagnatore per studente o studentessa. L’iscrizione sarà possibile fino a 6 ore prima della data prescelta e fino all’esaurimento dei posti.

Per ogni giornata di Open Day saranno previsti 2 turni di ingresso nella scuola.
Dopo la chiusura delle prenotazioni verrà mandata ad ogni visitatore una mail di conferma con l’indicazione dell’orario di visita, dell’indirizzo della scuola e altre informazioni ritenute necessarie.

Il giorno della visita si consiglia di presentarsi presso i locali dell’Istituto almeno 10 minuti prima per la registrazione.