Notizia

Questionario di Gradimento Formazione Transizione Digitale (DM 66/2023) – Formazione del personale scolastico Progetto Comunità di Buone Pratiche

CUP: C89B23000200006

Si informano tutti i docenti che al seguente sul registro elettronico è disponibile il questionario di gradimento dei corsi/laboratori attivati sul PNRR DM66.

I questionari sono completamente anonimi e intendono acquisire alcune indicazioni sul gradimento dei corsi in modo da poter migliorare gli interventi futuri. I questionari richiedono circa 5 minuti per la compilazione.

Il termine per la compilazione dei questionari è il 30 settembre 2025. I risultati saranno mostrati nel prossimo collegio.

Si ringrazia per la collaborazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Giovanni MARRO
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

Pubblicato il 26 Settembre 2025

Pagina progettata e realizzata dal prof. Armando Calabrese, Secondo collaboratore del Dirigente Scolastico · Crediti